shanto
inglese
tedesco

Corso di RISVEGLIO in corso

a partire dal 3 febbraio 2009

RISVEGLIO :  lavori  in  corso

Gli incontri si svolgono il Martedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30 circa.

Inizio Martedì 3- 02- 09 ( primo incontro libero).

n.7 incontri contributo intero Corso: Euro 160,00.

Necessario: abbigliamento comodo, un cuscino per sedersi, fiducia, coraggio.

Età consigliata: dai 20 ai 60 anni (indicativamente) si farà movimento fisico.

 


presso

Azienda Agricola LeCaselle

Via Garibaldi 28 Prevalle (BS)

www.cascinalecaselle.it

info e prenotazione : 3 3 9 7 3 0 2 4 9 3

 

 

In queste serate, faremo un po’ di chiarezza e un po’ di pulizia nella soffitta delle nostre convinzioni e credenze.

Non di meno ci occuperemo del nostro corpo, e della sfera emozionale.

 

 

Sei pronto ad andare più in profondità per vedere le cose da una nuova prospettiva? Una prospettiva più matura, più evoluta, pertinente a coloro che veramente anelano alla propria autenticità, all’ incontro con la propria natura Cristica/Divina.

 

 

Non saranno mere conferenze, sarà invece un percorso “esperienziale”; accanto ai concetti espressi si svilupperà un’attività volta sperimentare e metabolizzare tali concetti affinché non si tratti di credere, ma di conoscere.

 

 

Questo è un tempo di profondo cambiamento! Il caos che sta interessando tutto il pianeta e l’umanità nei vari livelli e settori, è la condizione preoccupante ma inevitabile che precede sempre un balzo evolutivo di considerevole entità.

La vecchia energia sta per essere abbandonata e con essa tante convinzioni sulle quali si poggiava la comprensione della vita.

E’ necessario essere pronti, disponibili innanzitutto a mettersi in discussione, solo lasciando andare ciò che non può più servirci, possiamo far posto al nuovo.

E’ evidente che qualcosa strettamente legato alla nostra visione della vita, è sbagliato o per meglio dire, ha da tempo esaurito il suo compito e noi continuiamo a portarci appresso una visione limitante che non ci consente di procedere anzi, ci appesantisce tragicamente. Esattamente come se, dopo aver attraversato un largo fiume per mezzo di una barca, ce la caricassimo sulla testa in segno di riconoscenza e continuassimo il cammino; dopotutto ci ha servito bene durante il guado: “guai ad abbandonarla..” CAPITE LA STUPIDITA’ ?

 

 

Ora non hai più alibi! Ci sono tutti gli strumenti necessari per un autentico Risveglio. Non si tratta di un traguardo da raggiungere, ma di una condizione interiore nella quale sei o non sei. Quella condizione interiore che ti spinge a essere sempre responsabile per la tua vita e nella tua vita; non per scelta ma per la natura stessa della tua nuova condizione. Pasqua è questo: mentre il vecchio muore, l’uomo nuovo risorge.

 

 

Ci vediamo a Prevalle il 3 febbraio 2009