shanto
inglese
tedesco

Massaggi all'Hotel Parco della Fonte

Prenotazioni direttamente all'Hotel

Tel.0365-370032

www.parcodellafonte.it

carpe diem

 

Unendo la tecnica con la meditazione, il tocco diventa amorevole.

Amorevole è ciò che è appropriato in quel momento; significa un tocco senza coinvolgimento emotivo: presenza rilassata e sensibilità; a volte può essere morbido, sinuoso, delicato, leggero, altre può essere deciso, profondo, forte, mai invadente o doloroso.

Quando mi avvicino al mio centro, alla mia essenza silenziosa, tutto fluisce nel modo migliore; qui, e solo qui, comincia a sorgere la creatività: qualcosa che non esisteva, qualcosa che non ho avuto il tempo di pensare, arriva da solo come dono di una Coscienza Superiore che tutto già racchiude e che non aspetta altro che Noi Umani Divini raggiungiamo quello spazio interiore dove Essa può riversarsi copiosa ed effervescente. Da qui parte il mio “massaggio”.

Sono vari i massaggi che pratico, la forma può essere differente, ma l’essenza su cui si poggia la tecnica, è sempre la medesima: presenza Qui e Ora e silenzio. Il risultato è sempre un dono della Grazia Divina, spesso un assaggio sperimentato di cosa significa sentirsi a casa, una sensazione di profonda appartenenza e unione con Tutto.

MASSAGGI

Hawaian massage

 

 

Chocolate Massage

 

 

Shiatsu O.D.H.A.

 

Body Balancing Bio Dynamic Massage B.B.B.D.